RIF. AP048 - MILAZZO CENTRO, VIA VITT. VENENTO - APPARTAMENTO 2° PIANO.

Dettagli

Riferimento AP048
Prezzo 197.600 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Milazzo
Camere 2
Bagni 2
Mq 152
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  

RIF. AP048 - MILAZZO CENTRO, VIA VITT. VENENTO - APPARTAMENTO 2° PIANO.
Posizione, comoda metratura, confort e luminosità sono le caratteristiche principali di un immobile che gode di molteplici qualità ed appunto la su collocazione centrale e strategica, a pochi passi dal centro, dall’uscita dell’asse viario e dal porto di Milazzo lo rendono ideale per chi vuole spostarsi comodamente a piede avendo tutto a portata di mano.
Oggi acquistare un immobile, non è soltanto comprare una casa, ma è la realizzazione di un desiderio, che rispecchi la nostra anima e che soprattutto risponda alle proprie esigenze.
Raffinatezza ed eleganza è quello che offre l’ambiente accogliente che vi stiamo per proporre, da vivere nell’immediatezza chiavi in mano.
L'appartamento collocato al 2° piano con ascensore, gode di ampi balconi verandati con esposizione sulla Via Vittorio Veneto e la P.zza XXV Aprile.
La distribuzione risulta veramente funzionale, con un ingresso disimpegnato che ci introduce nell'appartamento rispettivamente composto da salone, cucina, doppi servizi, camera da letto matrimoniale ed una cameretta.
La sua ampia metratura di ben 152 mq circa, si presta anche ad una rimodulazione degli ambienti, riuscendo anche a ricavare una terza camera.
Alcuni dettagli, come le porte progettate su disegno, le armadiature e librerie realizzate su misura lo rendono un immobile esclusivo, disponendo anche di un portone blindato, una cassaforte, aria condizionata, riscaldamento autonomo e videocitofono.
Gli ampi balconi verandati, fanno da cornice e completano un appartamento che non manca di nulla.
Contattaci per un sopralluogo allo 0909288385!