MINI CON TERRAZZO inizio zona CASALE

Dettagli

Riferimento 168
Prezzo 100.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere 1
Bagni 1
Mq 77

informazioni aggiuntive

  10 €
  
  1
  1
  1
  
  
  

VICENZA IN ZONA CASALE a circa 1 Km dallo stadio, comodo ai servizi, vicinissimo al Tribunale, all’università e alla pista ciclabile, proponiamo mini appartamento al piano primo in palazzina inizio ‘900 recentemente ristrutturata e con poche unità abitative.
DESCRIZIONE : L’appartamento circa mq. 77 commerciali composti da zona giorno con angolo cottura in parte rientrata rispetto alla sala e abbellita da un delizioso balconcino che prospetta verso l’esterno. Sala con un grazioso terrazzino. Bagno finestrato con doccia. Camera matrimoniale adeguata ad ospitare anche un capiente armadio guardaroba. L’appartamento è stato rinnovato nel 2018 ed è deliziosamente circondato dal verde pur essendo in zona molto centrale. Posto auto coperto e recintato all’interno della corte condominiale.

FINITURE E IMPIANTI : l' immobile dispone di un impianto di raffrescamento, riscaldamento autonomo a pavimento. I pavimenti sono in legno di rovere in tutta la casa ad eccezione del bagno che sono in piastrelle. Serramenti esterni in legno laccati bianchi con vetrocamera e balconi in legno alla vicentina. Zanzariere. Porte interne in legno bianche che rendono l’ambiente elegante e moderno. Classe energetica E.

La palazzina, gode di un ottimo contenimento dei consumi grazie al cappotto esterno, dispone di un generoso giardino condominiale. Spese condominiali minime. Classe Energetica “E”. RIF 168