Montello Villa singola quattro camere da letto, due bagni oltre 5000 m. di scoperto

Dettagli

Riferimento 99
Prezzo 300.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Nervesa della Battaglia
Camere +3
Bagni 3
Mq 700

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  1
  1
  
  
  
  
  

Per chi ama il verde e gli ampi spazi si propone in vendita in esclusiva una villa sul Montello.

La villa è circondata da un ampio porticato dove poter rilassarsi e godere del verde circostante ( la villa è immersa in oltre 5000 metri di terreno al quale può essere aggiunto un bosco confinante di ulteriori 4000 metri)

Al suo interno un ampio corridoio divide la zona notte, dove trovano spazio 4 ampie camere da letto, e due bagni dalla ampia zona giorno, dove trova spazio una cucina dalle metrature oramai introvabili ed un soggiorno/salotto con imponente camino a legna e soffitto a cassettoni.
Nell'interrato oltre ad una taverna con camino alla valesana in tavelle, si trovano altre 6 stanze dove era stato ricavato un secondo alloggio.

Esternamente completa l'abitazione un ampio garage e degli altri annessi accatastati dove poter ricavare lo spazio per i vostri Hobby o per i vostri animali da compagnia.

Le finiture della casa sono state attentamente curate: i pavimenti della zona giorno sono in marmo, il caminetto è in marmo, il soffitto del salone è lavorato a cassettoni in legno, le colonne esterne del porticato sono tutte in marmo, c'è molto da poter dire su questa casa ma vale davvero la pena vederla dal vivo.

prezzo richiesto molto competitivo.