AMPIO APPARTAMENTO NEL VERDE CON SPLENDIDA VISTA A GRIES

Dettagli

Riferimento C-20064V01
Prezzo 950.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Bolzano
Camere +3
Bagni 3
Mq 225

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  
  
  

Ci troviamo esattamente al confine con l'inizio del triangolo verde, a pochi passi da Piazza Gries, in un elegante condominio degli anni '80, le cui forme ricordano quelle di un caratteristico maso.

L'appartamento che proponiamo in vendita si presta particolarmente a soddisfare le esigenze della famiglia numerosa, essendo distribuito su una superficie calpestabile davvero abbondante ed essendo composto da ben 4 camere, 3 bagni, soggiorno, cucina abitabile, dispensa, ripostiglio, oltre ad un locale adibito a sauna.

Situata al pianoterra, la proprietà si estende anche all'ampio spazio esterno, suddiviso tra giardino, attualmente destinato ad orto, e parte piastrellata.

Posizione ed esposizione verso Sud-Ovest premiano questo immobile, garantendo tranquillità, una meravigliosa vista sul verde e sui monti circostanti e soprattutto luminosità naturale sino al crepuscolo della sera.

Una capiente cantina è inclusa nel prezzo, garage doppio e singolo possono essere acquistati separatamente.

Esiste infine la possibilità di suddivisione in due trilocali autonomi, ciascuno con ingresso indipendente e la propria parte di giardino.